Ingegneria Fiscale Due Punto Zero – Ebook

19.00

 

Categoria:

Descrizione

Descrizione

Tutti noi sogniamo di pagare meno tasse, ma oltre a sognare e protestare, non approfondiamo cosa lo Stato ci consente di fare per ridurre la tassazione. Anzi, incominciamo a cercare come eludere il fisco prima ancora di capire cosa c’è di lecito che possiamo fare.

Invece di guardare all’Italia, questo EBOOK apre un mondo nuovo, che è lì, solido concreto, ma molti non hanno imparato ad inquadrare l’angolatura per vederlo.

Invece di guardare alla tassazione italiana, questo EBOOK, mette in chiaro le leggi di alcuni paesi; leggi e normative che regolano la loro specifica tassazione; non scappatoie ma leggi.

E mentre guarda fuori confini, traccia le congruenze con le leggi italiane in modo da rispondere alle normative di casa nostra e del paese sotto esame.

Oltre alle leggi, che diventano in nostro nuovo sogno, presenta come si fa a diventare la figura giuridica che è sottoposta a quella legislazione e tassazione, il tutto armonizzato alla normativa fiscale italiana.

Affinché anche questa non rimanga un sogno, l’autore di questo EBOOK Vi segna il percorso: Vi mette a disposizione l’iter per implementarlo.

Un sogno? No! Fatti concreti, rispondenti alle leggi specifiche del paese ospitante e quelle dell’Italia.

Fatti messi in ordine: cosa fare, quando, con quale metodologie rispondere alle differenti giurisdizioni.

Un panorama mondiale, selezionato dall’esperienza. Una visione ampia che consente di creare un vestito adatto alle proprie esigenze, al proprio patrimonio, alla propria tipologia di lavoro.

Come entrate nei complessi meandri della tassazione internazionale, la  difficoltà numero uno, è quella di creare una mappa che consenta di individuare tra le molte soluzioni possibili quella più vantaggiosa in relazione alla nostra identità.

Ecco perchè è nato questo Ebook: per guidarvi con schermi semplici e tabelle analitiche per illustrarvi tutte le possibili soluzioni.

Trust Master

WhatsApp chat